Informazioni utili

Tesseramento sociale ENAL

E' aperto il tesseramento sociale per la stagione 2018/2019. La tessera di socio-sostenitore ha un costo di 10 euro. Questo piccolo contributo annuale ci permette di mantenere alta la quantità e la qualità delle nostre iniziative. Grazie a quanti vorranno sostenerci!

Tesseramento FISI

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

  

Archivio news

Le Pink Ladies si preparano alla sfida sugli sci in Baviera! Appuntamento nel fine settimana del 2-3 febbraio

MEL. Presentate in Municipio a Mel le Pink Ladies che nel fine settimana del 2 e 3 febbraio saranno impegnate ad Oberammergau, in Baviera, nella "Koening Ludwig Lauf". Una maratona di 50 km, la più importante gara di sci di fondo della Germania, tappa del circuito Worldloppet. Lo scorso anno la loro grande trasferta fu invece sulle nevi norvegesi di Lillehamme, nella classica "Birkebeinerrenet" (54 km).

A Mel a fare gli onori di casa è stato il sindaco Stefano Cesa con il presidente dell'Enal Sport Villaga, Luca Giusti, sodalizio di Feltre con il quale sono tesserate le atlete. Giusti ha voluto evidenziare anche il grande successo ottenuto dai recenti corsi di natale organizzati sulla pista di Pra del Moro a Feltre, che continua ad essere presa d'assalto dai fondisti ed appassionati del bellunese e e non solo.

Il tecnico Arturo Vaccari ha invece voluto ricordare le difficoltà affrontate dalle atlete per allenarsi in un inverno dove la carenza di neve sta condizionando tutta l'attività, soprattutto quella amatoriale. Accompagnate da Giusti e Vaccari e da Marco Zabot, saranno impegnate in Germania Cinzia e Stefania D'Alberto, Franca Favero, Carla e Cinzia Giusti, Franca e Laura Manfroi, Ornella Mortagna, Irma Scopel, Antonella Toigo e Rossella Trento.

Per loro un primo test sarà anche quello sui 79 kmn della Marcialonga di domenica, dove saranno al via, sul percorso ridotto, anche Mattia Chenet, Laura De Cassai, Anna Durighello, Anna Eremitaggio, Norma Piccolotto, Viviana Tranquillin, Silvana Trevisson, un Biagio Vaccari e Michela Zatta. Nella gara trentina il gruppo sarà il più numeroso del Veneto.  Dal Corriere delle Alpi del 23 gennaio.