Informazioni utili

Dona il sangue e vinci!

Tesseramento sociale ENAL

Tesseramento FISI

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

     

 

 

La giornata di domenica ha visto disputarsi la prova individuale in linea a tecnica libera e a seguire la prova riservata alle categorie Giovani e Senior. La gara è stata impreziosita dalla presenza di Fulvio Scola, atleta della squadra azzura di sci nordico appartenente al Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle, e di una folta rappresentanza degli atleti dell'US. Primiero, oltre che dai migliori rappresentanti del Veneto delle categorie Ragazzi e Allievi.

Ecco i risultati dei nostri atleti:

Ragazzi F: 18a Alba Mortagna, 23a Anna Durighello

Ragazzi M: 14° Mattia Simonetto, 17° Jari Marin, 26° Giovanni Dalla Rosa

Allievi M: 4° Giacomo D'Agostini, 15° Arturo Vaccari, 19° Alessandro Gorda, 24° Emanuele Friz

Giovani/Seniores F: 20a Noemi Durighello, 21a Elisa Dalla Rosa

Giovani/Seniores M: 33° Alberto Dalla Via

In totale, oltre duecento gli atleti che hanno colorato la pista imbiancata dalla nevicata ininterrotta di Passo Cereda per questo campionato regionale di sci nordico. I due percorsi da 3,750 km e da 2,500 preparati dall'Enal Sport Villaga hanno decretato i migliori del Veneto. Consegnate anche le due coppe in memoria di altrettanti giovani sportivi scomparsi: al primo Ragazzo è andato il Memorial dedicato a Massimo Pasqualotti, mentre al primo classificato della categoria Allievi è stata consegnata la coppa intitolata alla memoria di Rudi Fantinel.

Le prossime finali regionali si disputeranno il 3 febbraio alla Conca dei Parpari (VR), sotto l'organizzazione dello S.C. Roverè, ed il 24 febbraio a Padola, organizzate dal U.S. Valpadola.

Guarda le foto della manifestazione